CONTROLLO ACCESSI
800,00* € / per Varco No canone

Controllo accessi a strutture sportive con pincode temporaneo e/o tag/tessera RFID

CONTROLLO ACCESSI PIN TEMPORANEO e/o TESSERA TAG RFID

Il sistema di controllo accessi con codice PIN a validità temporale. Il sistema funziona anche con tessera o tag RFID a 13.56Mhz o 125Khz. Potete trasfomare una semplice porta o cancello con serratura elettrica, in un sistema per il controllo degli accessi intelligente, configurabile con un numero di utenti a piacere. Il sistema è altamente personalizzabile e flessibile per controllare l'accesso a campi sportivi incustoditi, palestre, centri SPA, appartamenti o case vacanza.

Il codice PIN o la tessera o tag RFID può essere associato ad una prenotazione per cui con una validità temporale dalle ore alle ore o dalla data alla data. La porta, il cancello o più in generale il varco da controllare è gestibile mediante una web app con una interfaccia semplice ed intuitiva, direttamente da smartphone, dal quale è anche possibile inviare un comando di apertura remoto. Il sistema è connesso a internet in modo sicuro, con connessioni criptate e protette. La memoria ausiliaria (cache) consente l'operatività offline quando, per qualche motivo, l'unità di controllo perde la connessione a internet. Il tastierino per l'inserimento del pincode e/o tessera o tag RFID è metallico, antivandalico e resistente all'acqua posizionabile sulla colonna del cancello o a lato della porta di accesso con serratura elettrica. L'ultizzo di un codice pin su un tastierino intelligente consente un risparmio notevole, iniziale e di mantenimento, in termini di card, tag o portachiavi rfid. Il sistema è composto da:

CENTRALINA DI CONTROLLO ACCESSI

La Centralina serve per gestire e configurare il tastierino per il riconoscimento degli utenti. La centralina riceve i dati dal tastierino, keypad, card RFID reader e comunicando con il server centrale, mette in moto un sistema che permette di controllare chi può entrare in una determinata zona. Le logiche che si possono applicare per stabilire l'accesso sono molteplici e personalizzabili.

TASTIERINO ANTIVANDALICO CONTROLLO ACCESSI

Il tastierino antivandalico per riconoscere l’utente attraverso un pin e/o tessera o tag RFID. Trasmette i dati alla centralina, la quale determinerà l’accesso o meno dell’utente nell’area assegnata in base alle configurazioni inserite dall’Amministratore. Il tastierino emette segnalazioni acustiche alla pressione di un tasto e quando il codice inserito è errato o corretto. Inoltre è dotato di due led di stato che consentono delle segnalazioni visive alla pressione di un tasto e quando il tastierino è operativo oppure quando per qualche ragione viene a mancare la connessione con il server.

(*) + IVA + C.P.

App eis prenotazione campi online ricorda il pincode da inserire per entrare in campo
Dall'app è possibile visualizzare il pincode personale per l'accesso alla struttura
Tastierino metallico controllo accessi con pincode temporale
Tastierino metallico del sistema di controllo accessi di EIS con pincode temporaneo e/o tessera RFID

Stai cercando una soluzione personalizzata?

Siamo in grado di personalizzare il nostro software in base alle vostre esigenze: dopo un'esposizione da parte vostra di ciò che cercate vi forniremo un documento di offerta su misura.

Contattaci se vuoi una quotazione